Views: 3
Dopo una pausa di tre anni Giancarmelo La Manna è stato riconfermato nel ruolo di Responsabile Nazionale per la Continuità Assistenziale dello SNAMI.
Attualmente lo stesso ricopre anche l’incarico di Presidente della Sezione di Messina e di Vice Presidente Sicilia e Responsabile regionale per la Continuità Assistenziale.
Questa nomina è stata proposta ed accettata nel Comitato centrale SNAMI del 4 dicembre u. s.; Comitato centrale di cui La Manna è componente essendone stato eletto ad ottobre di quest’anno nel corso del rinnovo delle Cariche statutarie nazionali.
“Mi è stata chiesta la disponibilità a ricoprire, ancora una volta, il ruolo di Responsabile di un settore con tante criticità e attualmente poco allettante e soddisfacente per i giovani medici” dichiara La Manna, “la grande sfida è quella di renderlo più armonicamente integrato agli altri settori della Medicina Generale dandogli quella dignità contrattuale che gli spetta da tempo. Pertanto sono grato al Presidente e all’Esecutivo Nazionale e ai colleghi del Comitato Centrale per la fiducia accordatami, in un momento così difficile per il futuro della Medicina Generale”.
Al collega La Manna facciamo gli auguri per questo nuovo traguardo augurandogli un buon lavoro.
Ufficio Stampa Snami