Views: 1
Siamo davvero felici del successo ottenuto durante le Giornate FAI di Primavera, che hanno dato la possibilità di visitare l’area esterna del Museo Regionale segnando un ritorno alla normalità, dopo un periodo denso di vincoli e restrizioni.
Da qualche mese stavamo pensando di promuovere un evento locale, entusiasti del risultato ottenuto dal Comitato Promotore del CIMITERO VECCHIO DI S. STEFANO DI CAMASTRA, quale LUOGO DEL CUORE, che nella scorsa edizione ha raccolto ben 13.468 voti, pertanto abbiamo pensato ad un evento intitolato “IL CIMITERO VECCHIO DI S. STEFANO DI CAMASTRA (LUOGO DEL CUORE) E I SUOI DINTORNI”, che si terrà domenica 21 maggio alle ore 10.00, ed a cui sono lieto di invitarVi
Oltre a visitare il Cimitero Vecchio, la nostra giornata a S. Stefano di Camastra proseguirà con la visita alla Chiesa del Calvario ed al Museo della Ceramica.
La giornata che prevede visite guidate ed approfondimenti sarà così articolata:
Punto di incontro:
Ore 10.00
CIMITERO VECCHIO DI S. STEFANO DI CAMASTRA
Ore 11.30
VISITA ALLA CHIESA DEL CALVARIO
Ore 12.30
VISITA AL MUSEO DELLA CERAMICA
PRANZO LIBERO
POMERIGGIO VISITA AL BORGO LIBERA
Ci teniamo ad informarVi che, per poter partecipare,
non è necessaria la prenotazione.
Sarà questa anche l’occasione migliore per chi di voi fosse interessato a sottoscrivere la tessera di iscritto FAI, che permette di ottenere, una serie di cospicui sconti all’interno di tutti i musei regionali, oltre ovviamente a permettere il libero accesso ai Beni FAI su tutto il territorio nazionale.
https://fondoambiente.it/sostienici/vantaggi-per-gli-iscritti/fai-per-me/?trkcd=FVSNSF&_ga=2.154126010.3260
LINK EVENTO https://fondoambiente.it/eventi/il-cimitero-vecchio-di-s-stefano-di-camastra-luogo-del-cuore-fai-e-dintorni