La testata digitale dell'OMCeO Messina
 
Contribuenti ONAOSI: bando per inserire i figli nei servizi dell’infanzia pubblici e privati

Contribuenti ONAOSI: bando per inserire i figli nei servizi dell’infanzia pubblici e privati

Views: 33

Lo sai che c’è la possibilità di ricevere un sostegno economico per l’inserimento dei figli alla scuola dell’infanzia a partire dal secondo al quarto anno di vita?

Per l’anno solare 2024 la Fondazione pubblica un bando importante per dare un contributo economico a favore dei contribuenti ONAOSI per l’inserimento dei loro figli nei servizi dell’infanzia pubblici o privati, a partire dal secondo anno al quarto anno di vita.

Lo stanziamento verrà erogato tra coloro che faranno pervenire la domanda corredata dalla documentazione richiesta entro la data del 25/11/2024 e che siano in possesso dei requisiti di seguito indicati.
Il contributo verrà erogato, nei limiti della disponibilità di bilancio, in base alla graduatoria predisposta con riferimento al valore crescente ISEE ordinario 2024 del contribuente fino ad esaurimento dello stanziamento complessivo 2024 e con lo stesso trattamento fiscale applicato agli assistiti dell’art. 6 dello Statuto ONAOSI.”

Per maggiori info:
https://onaosi.it/bandi-e-modulistica/b-contribuenti/3037/bando-2024-a-favore-dei-contribuenti-con-figli-in-et-prescolare