La testata digitale dell'OMCeO Messina
 
L’Ottava Giornata Nazionale per le Malattie Neuromuscolari (GMN) si terrà sabato 22 marzo 2025 in contemporanea in 19 città italiane tra cui Messina

L’Ottava Giornata Nazionale per le Malattie Neuromuscolari (GMN) si terrà sabato 22 marzo 2025 in contemporanea in 19 città italiane tra cui Messina

Views: 40

In collaborazione con l’Associazione Italiana per lo Studio del Sistema Nervoso Periferico – ASNP e l’Associazione Italiana di Miologia – AIM, la GMN 2025 rafforza il suo impegno nel fornire un forum di eccellenza nel campo delle malattie neuromuscolari.

La GMN rappresenta un’occasione unica per:
Confrontarsi direttamente con medici specialisti, ricercatori e altre famiglie
Ricevere aggiornamenti importanti su prevenzione, diagnosi e novità terapeutiche
Contribuire alla crescita delle reti di supporto regionali per le malattie neuromuscolari

Il coordinatore della Giornata di Messina è il Prof. Antonio Toscano.

Il programma è disponibile al seguente indirizzo web https://www.giornatamalattieneuromuscolari.it/messina

L’evento è rivolto a:
Medici chirurghi, afferenti alle seguenti discipline: neurologia, medicina fisica e riabilitazione, neurofisiopatologia, medicina generale (medici di famiglia), pediatria, pediatria (pediatri di libera scelta), genetica medica, neurochirurgia, biochimica clinica, cardiologia, malattie dell’apparato respiratorio, anestesia e rianimazione, psichiatria, neuropsichiatria infantile, scienza dell’alimentazione e dietetica.
Infermieri
Psicologi
Dietisti
Fisioterapisti
Biologi
Caregiver
Pazienti, familiari e Associazioni che li rappresentano

Vi chiedo dunque il vostro supporto nel sostenere questo progetto, pubblicando sul vostro sito e inviando alla vostra mailing list, il banner allegato e/o il flyer in modo tale da diffondere la notizia al maggior numero di persone interessate.

La partecipazione è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione. È possibile iscriversi direttamente sul sito www.giornatamalattieneuromuscolari.it, selezionando la sede.