Views: 5
Al Circolo Canottieri Thalatta, si è celebrato il 50° anniversario della nascita della storica sezione della Fidapa di Messina e della tradizionale cerimonia del passaggio di consegne tra la Presidente uscente Rosa Maria Trischitta e la neo-eletta Susy Pergolizzi in carica per il prossimo biennio 21/23.
La cerimonia è stata arricchita dalla presenza del Vice- Sindaco Carlotta Previti . di Sua Eccellenza Monsignor Cesare Di Pietro, del Vice Prefetto Cosimo Gambadauro, della vice Presidente del Distretto Sicilia, Letizia Bonanno, della V. Presidente Internazionale Giuseppina Sedita e la rappresentante Nazionale Cettina Corallo, che hanno sottolineato l’importanza ed il contributo costante che le associazione rivestono per la crescita del Territorio.
Con viva commozione la Presidente uscente Rosamaria Trischitta ha ringraziato tutte le socie e le componenti del suo direttivo per il loro supporto nella realizzazione delle numerose iniziative e progetti che, nonostante la pandemia, si è riusciti a portare a termine .
La Neo-eletta Susy Pergolizzi ha tracciato il suo programma ricco di iniziative e progetti, nel segno della continuità, evidenziando e privilegiando il lavoro di gruppo fondamentale per raggiungere importanti obiettivi. Quindi dopo avere consegnato targhe ricordo dell’evento , ha presentato le neo elette nelle cariche di sezione.
I nostri migliori auguri di buon lavoro
Francesca De Domenico