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Attivato il master di II livello in “Medicina delle Dipendenze” presso la Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Palermo

Attivato il master di II livello in “Medicina delle Dipendenze” presso la Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Palermo

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Art. 1 – Requisiti di Partecipazione Il Master di II livello in “Medicina delle Dipendenze”, attivato presso la Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Palermo, ha la durata di 1 anno. Possono partecipare coloro i quali siano in possesso dei titoli di studio di seguito elencati: •Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia LM-41, rilasciata ai sensi del D.M. 270/2004; •Laurea Specialistica in Medicina e Chirurgia, conseguita ai sensi del D.M. 509/1999; •Laurea in Medicina e Chirurgia, conseguita secondo gli ordinamenti in vigore anteriormente all’applicazione del D.M. 509/1999; •Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche LM/SNT1; •Laurea Magistrale in Biotecnologie Mediche e Medicina Molecolare LM-9; •Laurea Magistrale in Scienze delle Professioni Sanitarie Tecniche e Diagnostiche LM/SNT3; •Laurea Magistrale in Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie LM/SNT2; •Laurea Magistrale in Neuroscience LM-6; •Laurea Magistrale in Psicologia Clinica LM-51; •Laurea Magistrale in Psicologia Sociale, del lavoro e delle organizzazioni LM-51; •Laurea Magistrale in Scienze Pedagogiche LM-85. Ovvero Laurea Specialistica negli stessi settori conseguita ai sensi del D.M. 509/1999, o di Laurea negli stessi settori conseguita secondo gli ordinamenti in vigore anteriormente all’applicazione del D.M. 509/1999. Possono, altresì, presentare domanda di ammissione alla selezione gli studenti privi del titolo di laurea richiesto per l’ammissione, ma che ne conseguano il possesso prima della data prevista per l’immatricolazione al Corso di Master. VEDI IL BANDO COMPLETO IN ALLEGATO BUON ANNO NUOVO Giovanna Garofalo Questo messaggio viene inviato in osservanza del Regolamento UE 679/2016 (c.d. GDPR). Le ricordiamo che in qualunque momento potrà esercitare, tra gli altri, i diritti di cui all’art.15 (accesso), art. 16 (rettifica), art. 17 (cancellazione), contattando il Titolare del trattamento Associazione “Casa Famiglia Rosetta” a mezzo raccomandata a.r., ovvero a mezzo mail all’indirizzo privacy@casarosetta.it, garantendole sin d’ora che, in ogni caso, provvederemo a salvaguardare debitamente e diligentemente la privacy e la riservatezza dei suoi dati personali. Nella realizzazione di un eventuale file allegato sono state osservate tutte le norme di sicurezza antivirus. Tuttavia, il mezzo di trasmissione “Internet” non garantisce la totale neutralità. Qualora non siate i legittimi destinatari di questa e-mail Vi preghiamo di cancellarla da Vs sistema dopo la notifica e la comunicazione al mittente dell’errore commesso. Potrete in ogni caso prendere visione della nostra Politica sulla Privacy accedendo al sito www.casarosetta.it, alla sezione Privacy. Associazione “Casa Rosetta”, Ufficio per la Formazione, ACFR – Formazione ECM, Organizzazione con Sistema di Gestione per la Qualità, UNI EN ISO 9001-2015, per le Attività Formative ed Educative (AE37) tel.0934.508020; 345.0067017; Fax 0934.508018; e-mail: formazione@casarosetta.it Associazione “Casa Rosetta” Sede Amministrativa: Tel:0934.508011; Fax:0934.508018; e-mail: info@casarosetta.it, www.casarosetta.it