Views: 62
In considerazione della importante evoluzione della mobilità urbana degli ultimi anni, con un ricorso sempre maggiore ai mezzi pubblici di trasporto, l’Ordine ha attivato una convenzione con l’“Azienda Trasporti Messina” S.p.A. (ATM S.p.A.) che riserva agli iscritti una scontistica del 50% sul costo dell’abbonamento per la sosta presso i Parcheggi “Cavallotti” e “Zaera Sud” (quest’ultimo detto “Villa Dante”), entrambi situati in punti strategici della città e collegati al servizio bus e tram, assai utilizzate per consentire agli utenti in arrivo dalle periferie o dai centri limitrofi di lasciarvi il proprio veicolo e di servirsi di bus e tram per il resto del viaggio all’interno della città.
Esistono varie formule di abbonamento mensile e annuale e in base a varie fasce orarie, secondo il prospetto descritto nell’allegato sotto indicato.
Allegato esplicativo delle varie formule di abbonamento
Gli iscritti che vogliono aderire devono rivolgersi all’Ordine secondo le seguenti indicazioni:
- inviare e-mail a info@omceo.me.it oppure PEC a segreteria.me@pec.omceo.it con oggetto “adesione convenzione ATM”
- nel testo dell’e-mail indicare: cognome e nome, codice fiscale, targa del veicolo, tipologia dell’abbonamento scelto (vedi allegato esplicativo), recapito telefonico + recapito e-mail da comunicare ad ATM.
Si precisa che gli abbonamenti sono riferiti al veicolo e non genericamente al nominativo dell’abbonato, per cui gli iscritti potranno beneficiare dell’abbonamento soltanto per il veicolo indicato.
L’Ordine trasferirà all’ATM i dati degli interessati, i quali verranno poi da questa contattati per il ritiro ed il pagamento dell’abbonamento presso la sede dell’ATM.