Views: 56
Un altro grande successo per “Terra di Gesù”, diretta da Francesco Certo, che coordina con passione i numerosi (ma mai abbastanza) volontari impegnati nelle iniziative benefiche a favore dei meno fortunati della nostra società. Tra queste iniziative spiccano la casa di accoglienza “Casa della Misericordia”, l’ambulatorio Help Center della Stazione Centrale, il Centro “Buon Pastore” e l’ambulatorio itinerante “On The Road” per i senza tetto.
L’iniziativa “Cesta del Buon Pastore” ha visto la raccolta, presso le farmacie partner, di beni essenziali per la prima infanzia, come pannolini, latte in polvere, omogeneizzati e creme lenitive.
Questa iniziativa si rivolge a famiglie in difficoltà, spesso sconosciute ai servizi sociali. Qui di seguito presentiamo alcune foto che testimoniano un successo che tocca il cuore: sono state superate le 10.000 confezioni di beni per la prima infanzia donate dai cittadini della nostra città, che hanno risposto con grande entusiasmo all’appello rivolto loro.
“Terra di Gesù” e il “Buon Pastore” esprimono un sincero ringraziamento a tutti i benefattori e, in particolare, alle farmacie che hanno collaborato disinteressatamente alla raccolta, contribuendo a fare la differenza nella vita di tante persone.
Quelle che seguono sono le testimonianze della partecipazione dei cittadini, dei numerosi volontari e di parte delle farmacie coinvolte nell’importante iniziativa.