Views: 3
Coinvolgente serata al Circolo Canottieri Thalatta per il torneo di Burraco di solidarietà promosso dall’ammi sez. di Messina, presieduta da Lilly Cuomo Cavallaro, in favore della Lilt, per la ricerca oncologica.
Durante il torneo è intervenuto il Presidente Dott. Pietro Spadaro che ha sottolineato l’importanza della prevenzione in campo oncologico suggerendo l’adeguamento ad un corretto stile di vita soprattutto nella alimentazione e nella attività fisica. .
Si è discusso della prevenzione oncologica e sono stati programmati incontri per svilupparne la cultura. Il Partecipato torneo è stata l’ occasione per unire appassionati e per sensibilizzare all’importante tema della solidarietà.
Grazie alle diverse edizioni dei tornei l’Ammi ha portato avanti numerosi progetti solidali in favore della ricerca con particolare attenzione ai bisogni della compagine sociale.
Vivamente compiaciuta la presidente dell’Ammi, Lilly Cuomo Cavallaro, per la numerosa partecipazione, ha ringraziato i presenti gli organizzatori della serata e tutti i partecipanti
che insieme hanno ancora reso l’incontro unico, estremamente piacevole e coinvolgente.
Un Grazie particolare all’arbitro Cettina Nulli Recupero per la preziosa collaborazione ed al Circolo Canottieri Thalatta , in persona del Suo Presidente, Francesco Benedetto, ed al personale, per la gentile disponibilità.