Views: 0
Vista la grave carenza di personale di Dirigente Medico specializzato in Neurologia, che sta mettendo a grave rischio i livelli essenziali di assistenza, presso la sede IRCCSPiemonte si invita il personale medico avente specializzazione in Neurologia a presentare domanda di disponibilità immediata all’assunzione a tempo determinato usando esclusivamente il
modello di domanda allegato da inoltrare esclusivamente al seguente indirizzo pec:
personale@pec.irccsneurolesiboninopulejo.it
Ciascun candidato dovrà indicare espressamente nell’oggetto della pec “Disponibilità Dirigente Medico Neurologo sede IRCCS-Piemonte”.
Vista I’emergenza, ai furi dell’assunzione verrà utilizzato il criterio di ordine di arrivo delle istanze, a prescindere dalla posizione di ciascuno in graduatoria e sino al completamento del contingente utile per sopperire all’urgenza.
Il candidato, alla data di presentazione dell’istanza non dovrà essere in servizio presso altre Aziende del S.S.N., al fine di non creare disservizio a queste ultime.
Si rappresenta che ogni eventuale successiva rinuncia alla presa di servizio sarà valutata a titolo di responsabilità pre-contrattuale e determinerà il pagamento di una penale pari a giorni 15 di retribuzione.
Al fine di assicurare la massima diffusione, il presente avviso, in aggiunta alla pubblicazione sul sito aziendale, nell’apposita sezione “Bandi e Concorsi/avvisi” verrà inviato a tutte le Aziende del S.S.R., alle OO.SS ed agli Organi Regionali.
In allegato: prot-n.8488-del-21-.07.2021001.pdf