Views: 34
Anche quest’anno si rinnova la competizione non agonistica che si svolge a Messina, ormai come consuetudine presso il lido Gli Irreraammare (Pace).
Il dr Marcello Aricò (anestesista, amante del mare, patron del Circolo di cultura e sport “Re Colapesce”) rinnova anche quest’anno l’amore per il mare con questa appassionante manifestazione.
L’evento, nel corso degli anni, ha raccolto un successo sempre maggiore con un progressivo incremento di partecipanti attivi e di pubblico incitante, tanto da diventare, oggi, una manifestazione ormai consueto ed atteso da tanti che amano il mare e le sane attività all’aria aperta.
Non perdete l’occasione di vivere il mare nella sua forma più semplice e immediata. Non bisogna essere atleti, l’invito è rivolto a tutti: bambini, adulti, nuotatori della domenica, ma anche famiglie e curiosi. Nella ridente cornice scansonata del lido “Gli Irreramare” si trascorrerà la mattinata di venerdì 1 settembre 2023 nuotando o incitando chi si cimenterà nella nuotata non competitiva.
Come di consueto a tutti i partecipanti verrà offerto un rinfresco e (fino ad esaurimento scorte) e, ai nuotatori gadget vari.