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Prima della Pandemia il candidato selezionato di solito aveva bisogno di fare viaggi di affari del 20-40% (visitare navi della Compagnia quando si trovano nei porti), in modo da poter conoscere di persona i loro medici (3-4 medici e infermieri) e gli equipaggi.
Se il candidato non sarà disposto a fare viaggi di lavoro, non diventerà un candidato di successo.
Responsabile dei servizi medici (m/f/d)
Responsabilità:
- Collegamento tra il personale medico di tutte le navi e tutte le altre parti pertinenti. Supporto nel piano di comunicazione e implementazione di nuovi progetti shore side o ship based (Telemedicina, Docs briefing, Certificazione)
- Supportare il dipartimento delle risorse umane nel processo di reclutamento, piano di rotazione e valutazione di tutto il personale medico e fungere da referente per tutti i medici di bordo
- Svolgere funzione di Consulente del dipartimento di sanità pubblica, FOC, dipartimento legale e comunicazione della flotta come e quando richiesto.
- Partecipazione all’organizzazione degli sbarchi di emergenza in mare sulle navi
- Supporto alla revisione permanente e allo sviluppo di diverse procedure mediche e coinvolgimento negli audit interni quando richiesto
- Visite a bordo delle navi relative al servizio medico
Il profilo richiesto:
- Laurea in medicina e min. 8+ anni di esperienza professionale
- Preferibile esperienza professionale nel campo della medicina marittima e della medicina d’urgenza e di famiglia
- Pregressa esperienza come medico di bordo molto apprezzata
- Competenze informatiche specifiche o metodologiche
- Esperienza di leadership
- Efficacia dimostrata nell’indagare in modo indipendente i problemi e condurli verso la risoluzione
- Approccio al lavoro organizzato/strutturato, guidato dalla sicurezza e con un buon comportamento etico e valoriale
- Ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano, scritto e orale; Sarebbe auspicabile la conoscenza della lingua tedesca
Il candidato selezionato
1. sarà inquadrato in modo permanente ai sensi del contratto tedesco, significa che tutti i contributi sociali / assistenziali (come: assicurazione sanitaria, pensione, ecc.) saranno seguiti dal sistema in Germania.
2. se desidera lavorare da casa (= Ministero degli Interni) o altrove è possibile, purché il candidato permanga in Germania almeno 183 giorni all’anno.
3. il gruppo idealmente intenderebbe coprire questa posizione per un periodo minimo 10-15 anni oppure fino all’età pensionabile ufficiale tedesca (= 67 anni)
4. riceverà un interessante pacchetto retributivo incluso il supporto per l’eventuale trasferimento (l’azienda compenserà l’affitto del candidato per i primi tre mesi
Inviare disponibilità o manifestazione di interesse al seguente recapito
Ing. Giuseppe Balzano
Mobile. +39 348 3704289
E.Mail: g.balzano@css1.it