Views: 1
Nella sede del Centro Buon Pastore di Via Calvi si è tenuta la presentazione delle Giornate della Cesta del Buon Pastore che permetterà ai benefattori di donare beni per la prima infanzia disagiata del territorio di Messina.
L’iniziativa fortemente voluta da Terra di Gesù Onlus di Francesco Certo e suffragata da Federfarma Messina (Giovanni Crimi), da Ordine dei Medici di Messina (Giacomo Caudo), da Ordine dei Farmacisti (Sergio Papisca) si svolgerà il 29 20 ottobre nelle 29 farmacie aderenti, uniformemente distribuite in città.
Caminiti Pirrone Santa Margherita, Nuova Farmacia Galati, Ingo, Pirri, De Leo, La Rosa, Sgroi, Papisca S., Farmacia del Viale, Abate (centro), Farmacia Centrale, Farmacia dello Stretto, Isaja Muricello, Brancato-Romanini, Di Mario, Facciolà, Abate (Ganzirri), Gargano, Crimi, Grasso, Bruni, Licitri-Cannavà Spirito Santo, Procopio, Mercurio, Pandolfi.
Prevista la collaborazione delle seguenti Associazioni:
Acisjf Messina, Ammi Messina, Meter & Miles, Fondazione aiutamoli a vivere, Fidapa Capo Peloro, AdSet, Centro Aiuto alla Vita Vittorio Guarenghi.
Nel corso dell’evento hanno ricevuto il Premio Medico di Carità la dott. Angela D’Amico e ADSeT presieduta da Angelo Miceli per l’impegno ai più poveri nel corso del lockdown.
Presente Maria Celeste Celi, Presidente del Cirs che ha espresso soddisfazione per la prossima realizzazione
di un ambulatorio medico per le ragazze della struttura, in collaborazione con la Onlus messinese.